rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Filippo Turati

Anziana investita mentre attraversa sulle strisce in Viale Turati

È accaduto alle 11.30 di fronte all'edicola. Vittima una donna di 69 anni centrata da un'automobile in transito in direzione della chiesa dei Cappuccini

Investita sulle strisce in Viale Turati. Incidente nella tarda mattinata di oggi a Lecco. Vittima una donna di 69 anni che è stata centrata da un'automobile in transito in direzione della chiesa dei Cappuccini, proprio di fronte all'edicola.

L'anziana è stata sbalzata a terra, suscitando subito grande spavento tra i lecchesi che affollano il viale intorno a mezzogiorno. Immediata la chiamata al 112. L'Areu ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce rossa di Lecco, che ha soccorso la donna. Le sue condizioni, in un primo momento parse molto gravi, per fortuna sono risultate molto più rassicuranti.

Anziano investito a Pescate

L'anziana è stata trasportata in ospedale con un codice verde, mentre per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia locale cittadina che ha redatto il verbale con l'uomo di mezza età al volante dell'auto coinvolta nel sinistro.

Altro pedone travolto a Merate

Pochissimi minuti prima, un altro investimento di pedone si è verificato nel territorio, nella frazione Pagnano di Merate. Coinvolta una donna di 80 anni, trasferita in ospedale al Mandic dalla Croce Bianca di Merate con un codice giallo a causa dei traumi riportati nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita mentre attraversa sulle strisce in Viale Turati

LeccoToday è in caricamento