rotate-mobile
Cronaca Via Montegrappa

L'invito al matrimonio? Stampato sulla bustina dello zucchero. L'originale idea di due giovani baristi lecchesi

Davide Laganella e Alessandra Paleari convoleranno a nozze nel prossimo giugno. Insieme al loro wedding planner hanno studiato un'originale iniziativa per informare i loro invitati del lieto evento

Galeotto fu il "Laga Cafè" di viale Montegrappa, luogo dove entrambi lavorano giornalmente: lì Davide Laganella, classe 1982, figlio dei titolari, e Alessandra Paleari, del 1990, si sono conosciuti cinque anni fa. Lì, lavorando fianco a fianco, è iniziata la loro storia d'amore, coronata dalla nascita di due bambini e che, ora, culminerà con il grande passo del matrimonio. I due giovani convoleranno a nozze nel prossimo giugno ad Annone Brianza.

A colpirci, però, è stata l'originalità delle partecipazioni distribuito per informare del lieto evento, stampate su delle bustine di zucchero: «L'idea - ci spiegano - è stata del nostro wedding planner Giuseppe Villa. Con lui abbiamo deciso d'incentrare la cerimonia sul tema del Laga, il luogo dov'è iniziata e prosegue la nostra storia». Un'iniziativa che, stando alle cronache, è inedita per la nostra città. Auguri ragazzi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invito al matrimonio? Stampato sulla bustina dello zucchero. L'originale idea di due giovani baristi lecchesi

LeccoToday è in caricamento