rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Civate

Isella e Annone: i ponti pronti per la fine del 2018?

Tentori e Fragomeli ne sono sicuri: "Tavolo positivo"

Civate-Annone: nel 2018 i nuovi ponti? A dare la notizia, positiva, sono i deputati PD Gian Mario Fragomeli e Veronica Tentori: "Il tavolo tecnico di quest’oggi a Roma ha confermato gli impegni già assunti dal Ministero stabilendo anche i tempi di realizzazione delle opere: la consegna di entrambi i ponti è prevista entro la fine del 2018.
Un risultato che conferma una volta di più la serietà con la quale il Governo sta affrontando questa emergenza e la testimonianza migliore della vicinanza delle Istituzioni ai problemi delle persone", ha commentato Fragomeli.

Questo il pensiero della Tentori: "Progettazione e risorse sono definite e i tempi sono ormai certi. Quello che ci aspettavamo da questo incontro è arrivato. Un risultato che conferma una volta di più la serietà con la quale il Governo sta affrontando l'emergenza che si è verificata sul nostro territorio. Dopo gli impegni assunti in occasione del tavolo del 14 febbraio scorso, possiamo confermare - ancora una volta e con fatti concreti - che il Ministero sta mantenendo fede a quanto stabilito. I cittadini, gli Enti locali e le aziende che oggi vivono nel disagio dovuto alla mancanza di questi collegamenti strategici, avranno i loro ponti. Questa è la testimonianza migliore della vicinanza delle Istituzioni ai problemi delle persone."

Decisivo, insomma, il tavolo odierno tenutosi nella Capitale. In tempo per far "saltare" la manifestazione di sabato?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isella e Annone: i ponti pronti per la fine del 2018?

LeccoToday è in caricamento