rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il lago piace ai vip: sulla Punta arrivano Gigi Buffon e Ilaria d'Amico

La famosa coppia nel fine settimana è stata avvistata a Bellagio, nota meta per tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo

Che il lago di Como piaccia ai vip è cosa nota. George Clooney ha, da tempo, fatto scuola, fissando a Cernobbio la sua residenza estiva, ma sono tanti i personaggi famosi che hanno fatto tappa su entrambe le sponde del nostro bacino, uno dei più gettonati del mondo. Ovviamente i nostri luoghi piacciono eccome ai vip nostrani: gli ultimi, in ordine di tempo, a farvi tappa sono stati Gianluigi Buffon, storica bandiera juventina, e la compagna Ilaria D'Amico, notissimo volto televisivo: i due sono stati rintracciati a Bellagio, dove, domenica, si sono soffermati per una giornata di relax.

Stephen Curry, stella dell'NBA, a "spasso" sul lago. La foto è virale 

Entrambi hanno passato la giornata sulla Punta, che fa da spartiacque tra le provincie di Lecco e Como, concedendosi alcune foto con coloro che le hanno richieste. Tra essi anche Arianna Pirillo, giovane lecchese che ha poi postato lo scatto sul proprio profilo Facebook. Domenica 17 giugno un altro incontro vip ad Argegno dove è stato notato il cantante Nek.

Festa del lago e della montagna: a Lecco chiusura con i fuochi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lago piace ai vip: sulla Punta arrivano Gigi Buffon e Ilaria d'Amico

LeccoToday è in caricamento