rotate-mobile
Cronaca

Lecco Danza: il 26 e 27 aprile al Palataurus di Lecco

Ritorna nel capoluogo il concorso internazionale "Lecco Danza", patrocinato dalla provincia e comune di Lecco, dal Coni dall'Acsi e dal CID.

Come sempre, ideatrice e Direttore Artistico della manifestazione, Liviana Arnoldi direttrice della scuola di danza lecchese Centro Danza e Movimento.

L’evento  giunto alla sua XV ma edizione si svolgerà sabato e domenica 26-27 aprile prossimi presso il Palataurus, zona Bione e sarà presentato da Lella Colombo.

Il Concorso, è sicuramente una perla nel panorama della danza italiana, grazie alla sua impeccabile organizzazione e alle concrete opportunità offerte ai partecipanti. I migliori talenti si aggiudicheranno infatti prestigiose borse di studio, per alcune delle più importanti Accademie di danza a livello mondiale.

Per questa nuova edizione, si sfideranno in città, ballerini provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall' estero.Si pensa che saranno 1.500 le persone che arriveranno nella città manzoniana per assistere al'evento.Dal 1982 Liviana Arnoldi   dirige la scuola Centro Danza da lei fondata. Scuola che organizza l'evento, la direttrice. aggiunta.

"Ci saranno  talenti a dimostrazione che ci sono scuole molto brave. Se riusciamo a organizzare questo concorso dobbiamo ringraziare l'Autotorino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco Danza: il 26 e 27 aprile al Palataurus di Lecco

LeccoToday è in caricamento