rotate-mobile
Cronaca Viale Valsugana

Malore al volante, uomo finisce fuori strada: in ospedale il decesso

Incidente per un 75enne alla guida della propria automobile domenica mattina in Viale Valsugana. Rianimato sul posto, è stato trasportato al Manzoni in codice rosso, dove purtroppo è spirato per i traumi riportati

Tragico incidente nella mattinata di domenica a Lecco, in Viale Valsugana: intorno alle 8.30 un uomo di 75 anni ha perso il controllo del proprio veicolo, uscendo fuori strada e terminando la propria corsa contro un albero. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che l'automobilista sia stato colto da malore mentre era al volante.

Via Belfiore, brutto incidente: adolescente sbalzata dalla moto, è in ospedale

L'impatto è stato comunque violento. Sul posto sono giunte l'ambulanza della Croce San Nicolò di Lecco e l'automedica. Le condizioni dell'uomo sono parse subito gravi: i sanitari lo hanno rianimato sul posto e poi trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco, dove è giunto in codice rosso. Poche ore più tardi, purtroppo, l'anziano non ce l'ha fatta ed è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati.

Incidente a Calolzio, ciclista finisce in ospedale 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, uomo finisce fuori strada: in ospedale il decesso

LeccoToday è in caricamento