rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Mandello del Lario

Mandello, colpo milionario al "Gratta e Vinci"

A Mandello del Lario è un uomo il fortunato vincitore del premio massimo di "Nuovo Maxi Miliardario"

Vincita formato “MAXI” a Mandello del Lario per un 40enne, letteralmente baciato dalla Dea Fortuna. Il fortunatissimo vincitore, infatti, si è aggiudicato ben 5 milioni di euro con il “Nuovo Maxi Miliardario” grazie al numero “52”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Francesca Redi in Piazza Carcano Matilde, 9.

La notizia di una cifra così grande ci ha lasciati davvero sbigottiti! Ci farebbe piacere conoscere chi abbiamo reso felice. Vincere 5 milioni? Sicuramente, con mio marito potremmo permetterci tutto quello che adesso sogniamo. Non lasceremmo il nostro lavoro perché ci piace e continueremmo a farlo!”, ha dichiarato Francesca Redi, titolare del punto vendita.

Da inizio anno in Lombardia, "Gratta e Vinci" ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 125 milioni di euro (+3% vs 2016). Sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel primo mese del nuovo anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 590 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, colpo milionario al "Gratta e Vinci"

LeccoToday è in caricamento