Mandello: donna di 84 anni cade dal balcone, è in gravissime condizioni

A lanciare l'allarme una vicina di casa. Sul posto personale sanitario e Vigili del fuoco: l'anziana è stata trasportata in elicottero al Niguarda in codice rosso

(Foto di repertorio)

È in gravi condizioni una donna di 84 anni dopo essere caduta dal balcone. È accaduto nel primo pomeriggio a Mandello del Lario, in Piazza Sacro Cuore, in prossimità degli uffici bancari.

A lanciare l'allarme sarebbe stata una vicina di casa, vedendola cadere dal terrazzo ai piani bassi dell'edificio (dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe del primo). Scattata la chiamata al numero unico per le emergenze, 112, sul posto sono intervenuti prontamente i volontari del vicino Soccorso degli Alpini, con un'ambulanza e un'automedica. In azione anche i Vigili del fuoco del Comando di Lecco, di supporto con due mezzi. Al loro arrivo, la donna era stata già individuata e soccorsa dal personale sanitario. La dinamica dell'evento è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Mandello.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infortunio per 80enne, intervento dell'elisoccorso ai Piani di Bobbio

Le sue condizioni sono parse subito gravissime: l'anziana è stata portata al campo sportivo dove è stata successivamente caricata a bordo dell'elisoccorso che l'ha trasferita al Niguarda di Milano in codice rosso con plurimi traumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco in lutto per la scomparsa di Antonella: giovane madre, lascia quattro figli

  • Iperal, dipendenti in stato di agitazione: «Nessuna chiusura festiva, controlli sospesi e pochi dispositivi di protezione»

  • Coronavirus, il Presidente Attilio Fontana ha firmato una nuova ordinanza

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Lecco sono centomila

  • Civate in lutto per la scomparsa di Ambrogio Rusconi, storico commerciante del paese

  • Coronavirus, il punto. «La crescita si è arrestata» (+42 nel Lecchese), autorizzato l'utilizzo delle mascherine lombarde

Torna su
LeccoToday è in caricamento