rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario

Mandello, 85enne non fa ritorno a casa: in corso le ricerche

Da domenica sera non si hanno più notizie di Sergio Coghi: forze dell'ordine al lavoro, scatta l'appello anche sui social network

C'è apprensione a Mandello per la scomparsa di una persona. Dalla serata di domenica infatti si cerca Sergio Coghi, 85 anni: l'allarme lanciato dai familiari e dai conoscenti è scattato dopo che l'uomo non ha più fatto ritorno a casa.

Valmadrera: si cerca Cesare Piras, visto l'ultima volta in città

Dell'episodio sono state informate le forze dell'ordine, con la denuncia presentata questa mattina alla locale stazione dei Carabinieri. L'appello è stato inoltre lanciato attraverso Facebook, con diversi messaggi condivisi sui gruppi e sulle pagine individuali, alla ricerca di informazioni utili a individuare Coghi.

L'anziano mandellese, residente in zona Rogola, sarebbe stato visto l'ultima volta nei pressi della gelateria a Mandello basso. Coghi accusa momenti di scarsa lucidità e da solo potrebbe non essere in grado di orientarsi, per questo chiunque lo vedesse è pregato di contattare le forze dell'ordine o i familiari, chiamando i seguenti numeri telefonici: 338 4281339 o 333 5800296.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, 85enne non fa ritorno a casa: in corso le ricerche

LeccoToday è in caricamento