rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario / Via Alla Stazione

Mandello, rubano zaino a un bagnante in spiaggia: denunciati

Nei guai un 21enne e un 32enne: i Carabinieri li hanno sorpresi con la borsa contenente gli effetti personali di un uomo che aveva appena subito il furto

Denunciati due ladri a Mandello che avevano individuato come zona per i loro colpi le spiagge del lago, e come ignare vittime i bagnanti.

L'operazione dei Carabinieri di Mandello è stata condotta anche in virtù dell'arresto, la scorsa settimana, di un 32enne sorpreso con una decina di zaini (e relativi effetti personali) nell'auto. 

Rubava zaini in spiaggia con un bambino: arrestato

Sono stati così denunciati a piede libero per furto in concorso F.G.O., classe 1997 residente in provincia di Salerno e M.D, del 1986, della provincia di Monza.

Il controllo dei due uomini è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato. I militari li hanno sorpresi alla stazione ferroviaria di Mandello con uno zaino contenente effetti personali e denaro contante, risultato rubato a un 58enne intorno alle 15.30 nei pressi dei Giardini pubblici.

Una volta terminato il controllo, essendo trascorsa la flagranza di reato (per la quale sarebbe scattato l'arresto), i Carabinieri hanno denunciato i due alla Procura della Repubblica di Lecco e provveduto a restituire la refurtiva al leggitimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, rubano zaino a un bagnante in spiaggia: denunciati

LeccoToday è in caricamento