rotate-mobile
Cronaca

Mandello, Villa Lario diventa un "fashion set" per spot pubblicitari

I giardini, le terrazze e la piscina di Villa Lario Resort a Mandello sono la prestigiosa location proposta dalla Lecco Film Commission al produttore milanese Graziano Molteni

I giardini, le terrazze e la piscina di Villa Lario Resort a Mandello sono la prestigiosa location proposta dalla Lecco Film Commission al produttore milanese Graziano Molteni, specializzato in shooting pubblicitari. La suggestiva ambientazione è stata utilizzata nei giorni scorsi dal regista 26enne Riccardo Angelucci. "Sono stati girati - spiega il location manager Egidio Magni - una serie di spot "pilota" per prodotti fashion, con due prodotti di fantasia: il rossetto "Bold Red" e il profumo "Eterna Giovinezza".

Una produzione sperimentale per il giovane regista milanese Angelucci che ha studiato a Los Angeles e a Londra, maturando una esperienza come Art director sui set di svariate produzioni internazionali di fashion film, spot pubblicitari di moda e video musicali". Sul palcoscenico di villa Lario si sono avvicendati attori e modelle ripresi anche con un drone per meglio valorizzare le bellezze del lago.

Un ringraziamento particolare va ai gestori del resort che hanno gentilmente messo a disposizione la struttura. Un tassello in più che si aggiunge all'opera di sostegno che la Lecco Film Commission continua a fornire alle produzioni cinematografiche e televisive, anche con l'intento di far conoscere e promuovere a fini turistici il nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello, Villa Lario diventa un "fashion set" per spot pubblicitari

LeccoToday è in caricamento