rotate-mobile
Cronaca Suello

È Marco Tronati, classe 1967 di Suello, il motociclista morto a Eupilio

Dopo L'incidente in moto di ieri l'uomo è deceduto all'Ospedale di Varese

È Marco Tronati il cittadino di Suello che ieri nel tardo pomeriggio si è schiantato in moto ed è deceduto in seguito all'incidente avvenuto a Eupilio (CO),

L'uomo viaggiava in direzione Lecco a bordo di una BMW R1200 grigia, quando ha impattato con una Chevrolet Aveo mentre quest'ultima usciva dal parcheggio all'alteza del ristorante K13.

L'uomo è stato sbalzato dal sellino per poi rovinare a terra, sbattendo con un urto violentissimo contro la gomma anteriore del lato di guida dell'auto. 

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, e sul posto si sono recate ambulanza e auto medica, l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che hanno fatto in modo di trasferire l'uomo presso l'ospedale Circolo di Varese in elicottero, dove successivamente ha perso la vita.

A bordo della macchina, tutti spaventatissimi, una madre (R.B., classe 1981, di Reccago) con tre figli, di cui una di sette anni. La bambina ha subito dei traumi, fortunatamente lievi, ed è stata portata al Pronto Soccorso per dei controlli.

La superstrada è rimasta chiusa in entrambi i sensi per circa un'ora, la riapertura è avvenuta alle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Marco Tronati, classe 1967 di Suello, il motociclista morto a Eupilio

LeccoToday è in caricamento