rotate-mobile
Cronaca Monte Marenzo / Via Papa Giovanni XXIII

L'inglese con Auser Insieme, da ottobre inizia il corso a Monte Marenzo

L'associazione organizza un corso d'inglese rivolto a chi non ha mai studiato la lingua e a chi vuole consolidare le basi.

L'associazione Auser Insieme di Monte Marenzo organizza un corso d'inglese a partire dal prossimo 8 ottobre, dedicato a tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta allo studio dell'inglese, ma anche a quelli che l'hanno già studiato e desiderano rispolverarne le basi.


La proposta di Auser Insieme offre la possibilità di imparare le basi di una lingua sempre più richiesta anche nel mondo del lavoro, nell'ambito di lezioni sviluppate in modo da incoraggiare gli iscritti a utilizzare l'inglese il più possibile, esercitando il parlato fin da subito: partendo dalle costruzioni più semplici, anche i principianti potranno apprendere gli elementi linguistici necessari per esprimersi in situazioni quotidiane.


Chi vorrà partecipare potrà scegliere se seguire il corso mattutino, ogni mercoledì dalle 10 alle 11.30, oppure quello serale ogni giovedì dalle 18.30 alle 20. Per informazioni più dettagliate si può contattare il Centro sociale "Casa Corazza" al numero 0341.603411 (da martedì a sabato, ore 14:30/18:30), Carla Magni al 0341.602980 o Pina Bonanomi al 320.0557176.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inglese con Auser Insieme, da ottobre inizia il corso a Monte Marenzo

LeccoToday è in caricamento