rotate-mobile
Cronaca Montevecchia

Domenica a Montevecchia per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Pranzo, passeggiata e merenda pomeridiana per l'ex premier e la compagna

Nuova "puntatina" nella Brianza lecchese per Silvio Berlusconi, che ieri 18 ottobre ha trascorso la giornata a Montevecchia con la compagna Francesca Pascale, fra ristoranti e passeggiate.

Ed è proprio una domenica "da coppietta" quella passata dall'ex premier e la fidanzata, che dopo aver pranzato in un ristorante del paese, si sono cimentati in una lunga passeggiata sulla collina, dove sono arrivati ai piedi del Santuario della Beata Vergine del Carmelo per concedersi poi una merend in gelateria.

La presenza di Berlusconi in paese non è passata inosservata a residenti e turisti che ieri si sono trovati a passeggiare per le vie di Montevecchia: in molti fermato l'ex Primo ministro, chiedendo foto ricordo e strette di mano.

Una visita che arriva a poche settimane di distanza dall'acquisto di Villa Giambelli a Casatenovo, comprata dal presidente del Milan per Pascale, e che lascia supporre che da questo momento in avanti potrebbe non essere difficile incontrarlo per le strade della Brianza lecchese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Montevecchia per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

LeccoToday è in caricamento