rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Osnago / Via I Maggio, 8

Malore in chiesa durante il funerale del collega, muore mamma di tre bambini

Tragedia ad Arcore: vani i soccorsi per Kady Cissè, colta da malore durante le esequie di un collega della Plastiape di Osnago. Cordoglio a Cisano, paese in cui la donna risiedeva

Prima il malore in chiesa, durante il funerale del collega della Plastiape di Osnago, poi le sirene dei soccorritori e la corsa al pronto soccorso. Purtroppo non è servito a nulla: è morta nel pomeriggio di sabato 23 febbraio Kady Cissè, 48enne originaria della Costa d'Avorio e mamma di tre figli. 

Tutto è accaduto una manciata di minuti dopo le 15 in via Umberto Primo, nel piazzale della Chiesa di Sant'Eustorgio ad Arcore: la 48enne stava partecipando al funerale di Eros Oggioni, residente a Villanova di Bernareggio, che lavorava con lei alla società di produzione packaging farmaceutico e cosmetico brianzola.

Commosso addio a Monica, mamma e volontaria in oratorio

Quando Kady si è accasciata al suolo è subito scattato l'allarme. I primi a soccorrerla sono stati i presenti alla funzione, poco dopo è arrivata sul posto anche un'ambulanza della Croce rossa di Villasanta con un'automedica. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso, ma non è servito a nulla: è spirata poco dopo. La morte di Kady ha suscitato cordoglio nella comunità ivoriana di Cisano, paese in cui viveva col marito e tre figlie.

La notizia su Monza Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in chiesa durante il funerale del collega, muore mamma di tre bambini

LeccoToday è in caricamento