rotate-mobile
Cronaca Oggiono

Oggiono: apertura sportello TASI

Sarà possibile calcolare l'importo dovuto per la TASI presso uno sportello appositamente istituito dall'amministrazione comunale.

L’Amministrazione Comunale di Oggiono ha deciso di attivare uno sportello "ad hoc" per aiutare i cittadini in difficoltà con il calcolo del nuovo tributo sui servizi indivisibili (TASI). Con un progetto pilota, quindi, a decorrere dal 15 settembre e fino al 20 ottobre verrà istituito uno sportello dedicato esclusivamente al calcolo del tributo, la cui scadenza di pagamento dell’acconto è fissata per il giorno 16 Ottobre 2014.

I giorni di apertura sono i seguenti: lunedì, dalla ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00; venerdì, dalle ore 09,30 alle ore 13,30. Lo sportello sarà allestito presso il salone consiliare (piano terra) con ingresso da Via Vittorio Veneto.

I cittadini che volessero usufruire del servizio di calcolo della TASI, dovranno presentarsi muniti dei seguiti documenti: codice fiscale, visura catastale dei fabbricati o atti da cui risulta il valore catastale degli immobili posseduti (Atti di compravendita, etc), valore dell'area fabbricabile, contratto di affitto e/o comodato per gli immobili concessi in locazione o concessi con contratto di comodato). Senza tali documenti non sarà possibile procedere alla compilazione della modulistica necessaria al pagamento del tributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggiono: apertura sportello TASI

LeccoToday è in caricamento