rotate-mobile
Cronaca Olgiate Molgora / strada statale 342

Olgiate Molgora, brutto schianto Statale: coinvolti due bambini

Un'autovettura e un camion si sono scontrati in maniera violenta. In ospedale due giovanissimi, coinvolti insieme ad altre cinque persone

Cinque persone (di età compresa tra i quattro e i quarantuno anni) sono state coinvolte in un brutto sinistro sulla Strada Statale 342 a Olgiate Molgora. Nonostante la dinamica sia ancora al vaglio della polizia stradale e della polizia locale, sembra che una Kia Sorrento si sia scontrata con il camion di un'azienda locale: l'autovettura ha "aggianciato" la portiera del mezzo pesante ed è stata violentementre trascinata verso il bordo della strada; la "corsa" si è chiusa con il lato sinistro della vettura ridotto a una lamiera.

Stando a quanto riportato da Merateonline, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e di pulitura del fondo stradale, oltre alla consueta procedura di rilievo del sinistro stradale. Le cure ai malcapitati, tra cui figurano due giovanissimi di 4 e 6 anni, sono state portate dalla Croce Bianca di Merate e dai Vigili del Fuoco.

Ad accusare i disagi peggiori è stata la donna di 41 anni alla guida della Kia Sorrento, trasportata (in condizioni serie ma non gravi, ndr) all'ospedale "Mandic" di Merate. Soccorsi anche il 40enne guidatore del camion e un'altra donna di 29 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiate Molgora, brutto schianto Statale: coinvolti due bambini

LeccoToday è in caricamento