rotate-mobile

Olginate. Tragedia a Piana: uomo perde la vita per uno shock anafilattico

Purtroppo inutili i soccorsi portati con un elicottero inviato sul posto dalla base di Villa Guardia. Roberto Pirovano, 47 anni, è deceduto

Tragedia nella serata odierna nella frazione di La Piana a Olginate. Un uomo di 47 anni, Roberto Pirovano, ha perso la vita a causa di un arresto cardiocircolatorio, la cui entità ha reso purtroppo inutile il pur tempestivo intervento di soccorso effettuato con l'elicottero inviato sul posto dalla base di Villa Guardia (Erba).

Lecco: muore a 40 anni per la puntura di un insetto

Forse a causa della puntura di un insetto, l'uomo si sarebbe accasciato a terra privo di sensi, colpito da uno shock anafilattico che gli ha, con le relative complicanze, tolto la vita. Sul posto è stata inviata anche un'ambulanza, che non è però riuscita a individuare l'uomo; il medico, infatti, è stato calato sul posto dall'elicottero, ma a nulla è valso il suo intervento: sceso a terra, ha dovuto constatare il decesso del malcapitato.

L'uomo era proprietario di una tenuta nei boschi della frazione e stava vagliando, con i carabinieri, i danni causati dai furti commessi ultimamente. Allontanatosi per qualche minuto, è stato ritrovato privo di vita qualche istante prima delle ore 20.

Si parla di

Video popolari

Olginate. Tragedia a Piana: uomo perde la vita per uno shock anafilattico

LeccoToday è in caricamento