rotate-mobile
Cronaca

Oliveto Lario, Lega Nord in sopralluogo alla spiaggia di Onno

"Assurdo che la Prefettura alla richiesta di aiuto di un sindaco non risponda"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

La Lega Nord presente questa mattina, per il secondo week end consecutivo, alla spiaggia di Onno per dare sostegno ed esprimere solidarietà al sindaco Polti e all'amministrazione comunale di Oliveto lasciati soli dalle istituzioni. Assurdo che la Prefettura alla richiesta di aiuto di un sindaco non risponda, la stessa Prefettura che non si fa problemi e scrupoli a scaricare degli immigrati clandestini nei comuni stessi senza neppure bussare o chiedere permesso. Dopo questo secondo intervento auspichiamo che la Prefettura finalmente dia un segnale di ascolto e aiuti l'amministrazione nel presidio di questa spiaggia. Auspichiamo inoltre che ora questo posto incantevole venga pulito al più presto e venga rimesso a disposizione dei residenti e dei turisti. Assurdo proibire l'accesso ad una spiaggia così bella, ideale per trascorrere momenti di svago e allegria per le famiglie, per colpa di parecchi incivili. Ovvio e' che la zona dovrà poi essere ben controllata per evitare che si ripresenti un problema analogo. Se l'amministrazione ha le forze per gestire questo luogo con le proprie forze, magari con il contributo di anziani, giovani e disoccupati bene, altrimenti penso proprio che non mancheranno operatori economici disposti a gestire un luogo turistico di questa bellezza naturale.

La Lega Nord resta a disposizione dell'amministrazione per continuare a dare il proprio sostegno e contribuirà a sollecitare la Prefettura affinché intervenga dando risposte e supporto al sindaco. Un grazie ai militanti della Lega Nord intervenuti, al senatore Arrigoni, agli amici di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Forza Nuova che hanno supportato questa iniziativa finalizzata al rispetto delle regole! 

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliveto Lario, Lega Nord in sopralluogo alla spiaggia di Onno

LeccoToday è in caricamento