Finti tecnici Acel sul territorio: "Non fidatevi, passate dai punti vendita"

L'azienda lecchese, erogatrice di luce e gas, ha comunicato di "non avere alcun rapporto con coloro che si spacciano per nostri venditori"

Da qualche tempo varie persone stanno effettuando la classica vendita "porta a porta" per conto di ACEL Service, nota azienda lecchese erogatrice di luce e gas. Ebbene, l'azienda di via Amendola, Lecco, ha comunicato ai suoi clienti di non avere "alcun tipo di rapporto commerciale con questi soggetti". Sempre ACEL, attraverso un breve video, ha fatto sapere di utilizzare solo esclusivamente dei vari punti vendita sparsi sul territorio (rintracciabili sul sito ufficiale) per stipuare contratti con gli utenti.

La nota di ACEL Service

Gentili Clienti,
dopo una serie di segnalazioni, vogliamo comunicarvi ufficialmente che ACEL Service non ha alcun tipo di rapporto commerciale con i soggetti che, utilizzando il sistema del “porta a porta", si qualificano come dipendenti della nostra Azienda per proporre nuovi contratti di vendita di gas ed energia elettrica.
Ricordiamo che ACEL Service non si avvale di questo sistema di vendita ma dispone di propri punti vendita sul territorio.
Tutti coloro che volessero chiarimenti possono rivolgersi direttamente al centralino di ACEL Service (tel. 0341/228611) o al nostro numero verde 800.822.034.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato senza vita in un campo nei pressi della SS36

  • Scrive il messaggio d'addio su Instagram e va sul ponte Kennedy: giovane salvata in extremis dai poliziotti

  • «Mi ha fermato mentre ero in auto e si è finto bisognoso di aiuto per truffarmi 10 euro»

  • Il "parcheggio creativo" immortalato dal Consigliere comunale: «Non si fa»

  • Precipita sul Corno Medale per venti metri, arrampicatore in ospedale

  • Tragedia sul Legnone: scomparso stimato professore di Chimica dell'Università Bicocca

Torna su
LeccoToday è in caricamento