menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Abbandonano l'auto per sfuggire ai carabinieri, recuperato il bottino del furto

Dopo un inseguimento, i malviventi hanno abbandonato l'Audi per fuggire a piedi, lasciando nell'auto la refurtiva

Sono riusciti a sfuggire ai carabinieri, ma il bottino del furto è stato recuperato. È successo la sera di giovedì 11 dicembre a Osnago.

I militari hanno inseguito l'Audi A4 fra Merate e Cernusco, fino a quando, arrivati a Osnago, i ladri hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce. I carabinieri però sono riusciti a recuperare la refurtiva: nell'Audi sono stati rinvenuti dei monili in oro, probabile refurtiva di un furto in appartamento.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Un'altra vittima sui binari: tragico investimento tra Calolzio e Carnate

    • Cronaca

      Tragedia sui binari, la vittima è un giovane di Calolzio

    • Cronaca

      Resegone, 58enne precipita dalla cresta della Giumenta e muore

    • Morbegno Bassa Valle

      Morbegno: accoltella la moglie, poi si costituisce

    Torna su