rotate-mobile
Cronaca Via dell'Eremo

Sorpreso a defecare e dormire all'interno dell'ospedale: "daspato" il colpevole

L'uomo, residente nell'Erbese, è stato allontanato dalla città con un provvedimento emanato dal Questore

Nella mattinata di giovedì 11 ottobre, T.A., 38enne erbese, è stato sorpreso a dormire su una barella all’interno della Sala Operatoria dell’ospedale “A. Manzoni” di Lecco. Le verifiche effettuate dal personale della Polizia di Stato in servizio presso il posto di Polizia dello stesso ospedale, hanno permesso di acclarare che l’intruso, oltre ad aver dormito all’interno della struttura, aveva anche espletato i sui bisogni fisiologici all’interno della sala operatoria utilizzata per le emergenze della neurochirurgia.

Prima la discussione, poi la rissa: uomo finisce in ospedale 

Acclarata la dinamica dei fatti e le responsabilità il soggetto, che ha al suo carico molteplici precedenti verbalizzati dalle Forze dell'Ordine, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio (avendo determinato il rinvio degli interventi programmati in sala operatoria), danneggiamento (per aver recato danni alle attrezzature) e deturpamento ed imbrattamento di cose altrui (per aver imbrattato la sala operatoria).

Anziano scivola nei boschi a Camaggiore: elitrasportato in ospedale

Inoltre, accertato che l’indagato non risulta residente nel Comune di Lecco, con decreto del Questore è stata emessa nei suoi confronti la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Lecco per un periodo di tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a defecare e dormire all'interno dell'ospedale: "daspato" il colpevole

LeccoToday è in caricamento