rotate-mobile
Cronaca

Papa Francesco a Monza: aperte le iscrizioni online

Dal 21 marzo ci si può iscrivere tramite: la App ufficiale "Papa a Milano" o il sito internet www.papamilano2017.it

Da oggi, lunedì 20 marzo, sono aperte le iscrizioni online per partecipare alla "Messa di Popolo" che Papa Francesco celebrerà, sabato 25 marzo, al Parco di Monza. Gli organizzatori, per dare la possibilità a chiunque di prendere parte alla storica giornata, hanno, infatti, deciso di non delegare le adesioni alle sole parrocchie.

"A chi si è già iscritto in parrocchia sarà data priorità per l'ingresso al Parco e per costoro i controlli di sicurezza saranno molto più veloci - fanno sapere dalla Diocesi di Milano - Per tutti sarà comunque possibile partecipare, anche per chi non si fosse ancora iscritto".

COME ISCRIVERSI - È possibile iscriversi online, dal 20 marzo, in 2 modi: tramite la App ufficiale "Papa a Milano" (scaricabile dagli store Apple e Android) oppure compilando il modulo che si trova sul sito www.papamilano2017.it. Chi si iscriverà riceverà un'e-mail personale con un allegato, che dovrà essere stampato e presentato agli ingressi del Parco di Monza, per avere accesso alla zona della Messa insieme al numero di persone che ha indicato sul modulo.

TUTTE LE INFO UTILI PER PARTECIPARE ALLA MESSA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa Francesco a Monza: aperte le iscrizioni online

LeccoToday è in caricamento