rotate-mobile
Cronaca Piazza Stazione

Ricercato da Trapani per omissione di soccorso, fermato a Lecco: uomo "tradito" dal suo cellulare

Arrestato dalla Polizia di Stato un uomo con un ordine di carcerazione

Gli Agenti della Sottosezione Polfer di Lecco hanno tratto in arresto un uomo di 68 anni nei cui confronti spiccava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trapani nel gennaio 2020.

Fuggì dopo un incidente a Trapani: arrestato a Lecco

Gli operatori della Polizia di Stato, come di consueto in servizio all'interno della stazione ferroviaria di Lecco, hanno ricevuto un telefono cellulare da un capotreno, rinvenuto a bordo di un convoglio ferroviario in transito nella città capoluogo. In seguito si è presentato il legittimo proprietario per rientrarne in possesso ma, da un controllo effettuato sul terminale, l'uomo risultava essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel decorso mese di gennaio dal Procuratore della Repubblica in servizio presso il Tribunale di Trapani. I fatti contestati risalgono al 2012 quando l’uomo, in seguito a un sinistro stradale con lesioni a delle persone, si era dato alla fuga.

Il soggetto, fermato e arrestato dagli agenti lecchesi, è stato così tradotto in carcere dove dovrà scontare la pena di un anno e tre mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da Trapani per omissione di soccorso, fermato a Lecco: uomo "tradito" dal suo cellulare

LeccoToday è in caricamento