rotate-mobile
Cronaca

Polizia Locale, continua il giro di vite contro l'abusivismo commerciale

Grazie alla collaborazione dei cittadini altro sequestro di materiale contraffatto messo in atto dalla Polizia Locale di Lecco

Borselli, borsellini, borse, portafogli con svariati marchi contraffatti Luis Vuitton, Diamond Bags, Gucci, Armani Jeans, Liu Jo, Dolce&Gabbana, Prada, Burberry, Chanel, grazie alla collaborazione dei cittadini, sono stati sequestrati dal Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Lecco nel pomeriggio del 21 giugno.
 
A seguito della dettagliata segnalazione dei cittadini, riguardante movimenti strani in una via del centro, il personale della Polizia Locale ha proceduto al sequestro del suddetto materiale che era stato opportunamente occultato fra alcuni veicoli.
 
Poco prima un venditore abusivo era riuscito a dileguarsi durante mirati controlli messi in atto riguardo sull’antiabusivismo commerciale, facendo perdere le sue tracce.
Proprio grazie alla collaborazione dei cittadini, che hanno fornito indicazioni utili,  la Polizia Locale ha eseguito il sequestro della merce con marchi contraffatti.
 
Durante i controlli un agente della Polizia Locale ha purtroppo subito lesioni varie da parte di un cittadino straniero, consistenti in trauma contusivo ed escoriazioni all’avambraccio sinistro con una prognosi di giorni 10.
 
Il Comandante della Polizia Locale ringrazia i cittadini per la preziosa collaborazione e tutto il personale della Polizia Locale per l’impegno profuso dimostrato con l’augurio di pronta guarigione per l’agente infortunato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale, continua il giro di vite contro l'abusivismo commerciale

LeccoToday è in caricamento