rotate-mobile
Cronaca Via San Nicolò

Polizia Locale, sequestrata merce occultata in via San Nicolò

I controlli mirati hanno portato al rinvenimento di merce occultata all'interno delle nicchie dei contatori dedicati alla fornitura di servizi vari

Nella mattinata odierna il personale della Polizia Locale, secondo un piano prestabilito, ha proceduto mediante mirati controlli riguardanti il contrasto del fenomeno dell'abusivismo commerciale.

In particolare, verso le ore 9,50, il personale del Pronto Intervento procedeva con un'ispezione della Via S. Nicolò, specificatamente nella zona del parcheggio della Clinica "Talamoni", in quanto la zona viene tenuta costantemente sotto controllo per la presenza dei venditori abusivi.

A seguito di dettagliate verifiche il personale della Polizia Locale appurava che la merce, solitamente offerta ai passanti da parte dei venditori abusivi, era stata occultata all'interno delle nicchie dei contatori destinati alla fornitura di servizi vari, opportunamente chiuse a chiave.

La Polizia Locale procedeva quindi al sequestro della merce consistente in occhiali con marchi contraffatti (Dolce e Gabbana, Ray Ban, Fendi, See Vision) e al rinvenimento di ombrelli, collanine di legno, braccialetti, accendisigari, torce.

Durante tutto il fine settimana proseguiranno i controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale, sequestrata merce occultata in via San Nicolò

LeccoToday è in caricamento