rotate-mobile
Cronaca Corso Promessi Sposi

Il Prefetto di Lecco Antonia Bellomo trasferita a Matera

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta di ieri venerdì 12 dicembre, ha deciso il trasferimento dell'attuale Prefetto di Matera Luigi Pizzi ed il suo posto verrà preso dal Prefetto di Lecco Antonia Bellomo.

L'attuale Prefetto di Lecco Antonia Bellomo è stata trasferita nella "città dei sassi" Matera.. La decisione è stata presa dal Consiglio dei Ministri, nella riunione di venerdì 12 dicembre a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e segretario il Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina ha approvato, su proposta del Ministro dell’Interno, Angelino Alfano ha stabilito il trasferimento dell’attuale Prefetto di Matera  Luigi Pizzi nelle città di Pesaro e Urbino.

Al suo posto si insedierà a Matera Antonia Bellomo, attuale Prefetto dalla città di Lecco. Resta quindi al momento vacante la carica di prefetto a Lecco, che potrebbe anche essere il preludio, in tempi di di tagli all'amministrazione pubblica, dell'accorpamento della prefettura di Lecco con quella di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto di Lecco Antonia Bellomo trasferita a Matera

LeccoToday è in caricamento