rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Rose rosse per te...ho rubato stasera!

Furto di venticinque rose rosse nella centralissima via Roma.

LECCO – Ci perdoni Massimo Ranieri se abbiamo stravolto il titolo di uno dei suoi grandi successi "Rose Rosse" ma visto il periodo "Sanremino" ci sta...

Nella giornata di oggi 14 Febbraio giorno di San Valentino, due baldi giovani hanno fregato un bel mazzo di 25 rose rosse in prossimità dell'ingresso del negozio "La Fiorita" di Andrea Gerosa nella centrale via Roma a Lecco.

La  dinamica: uno dei due ragazzi è entrato nel negozio e si è avvicinato al mazzo di rose rosse in bella mostra, mentre l’altro è rimasto fuori a fare il palo. "In negozio - sottolinea il proprietario - avevo dei clienti e quando il ragazzo ha visto che mi sono distratto ha approfittato del momento favorevole ha preso le rose e con l’amico si è dato alla fuga”.

La scena è stata notata anche da un cliente, ma non solo, il tutto è stato anche ripreso della telecamera di sorveglianza in funzione all’esterno del negozio. Tra l'altro lo stesso negozio era già stato oggetto di un furto ed anche in quel caso ripreso dalla telecamera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rose rosse per te...ho rubato stasera!

LeccoToday è in caricamento