rotate-mobile
Cronaca Valmadrera / Via Bovara, 11

Valmadrera: il campo dell'oratorio diventa verde. Iniziata la stesura del manto erboso

Proseguono secondo i tempi previsti i lavori in casa Polisportiva Valmadrera: nel progetto anche efficientamento energetico e sostituzione delle reti di recinzione

E' iniziata l'ultima fase dei lavori al campo da calcio all'interno dell'Oratorio di Valmadrera. Gli operai della ditta Limonta, di Costa Masnaga, hanno infatti iniziato con la stesura del manto in erba sintetica, mentre sono stati completati l'efficientamento energetico dell'impianto d'illuminazione, che ora usufruisce della tecnologia a led, e il posizionamento delle nuove reti di recinzione. Come spiegato durante la consueta cena con gli imprenditori organizzata dalla Polisportiva Valmadrera, il taglio del nastro dovrebbe avvenire prima di Natale.

Prosegue la raccolta fondi

A fronte dei costi sui 330.000 euro sono stati raccolti finora 110.000 euro e presto partiranno altre iniziative. Infine Stefano Artese presidente del Rotary Manzoni ha recentemente lodato le tante attività positive del Comune di Valmadrera compreso la raccolta di fondi di solidarietà.

L’organizzazione della serata sopracitata ha finora fruttato un utile di circa 5500 euro da destinare al campo in sintetico dell’ oratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera: il campo dell'oratorio diventa verde. Iniziata la stesura del manto erboso

LeccoToday è in caricamento