Ragazzino investito da auto, grande spavento a Garlate

Lo sfortunato incidente attorno alle 7.30. Il 13enne centrato da una vettura guidata da una donna appena uscita di casa. Per lui nessuna grave conseguenza

Investimento nelle prime ore della mattinata a Garlate. Sfortunato protagonista dell'incidente un ragazzino di 13 anni, centrato da un'auto.

È accaduto poco dopo le 7.30 in via Valmolina Inferiore. Il piccolo, insieme a un coetaneo, stava attraversando una strada per raggiungere le scuole e con ogni probabilità non si è accorto del veicolo, al volante del quale si trovava una donna, appena uscita di casa per raggiungere la Provinciale. L'impatto, purtroppo, è stato inevitabile e ha coinvolto soltanto il 13enne. 

Immediata la chiamata al 118: sul posto un'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte, un'automedica dell'Aat, gli agenti del Comando intercomunale Pescate/Garlate. Allertati anche i Carabinieri del Comando di Lecco.

Il ragazzino è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo, fortunatamente senza gravi conseguenze e con una prognosi di tre giorni. Soltanto un grande spavento per lui e i suoi familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Casargo: precipita mentre percorre l'Alpe Giumello in mountain bike, muore 51enne

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Resegone: escursionista precipita sul versante nord, è ricoverato in gravi condizioni

  • Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

Torna su
LeccoToday è in caricamento