rotate-mobile
Cronaca Piazza Armando Diaz

Scomparsa Spezzaferri, Brivio e Piazza: «Non si era mai sottratta alle sfide»

Il primo cittadino e l'assessore del Comune di Lecco ricordano la donna, scomparsa tra venerdì e sabato a causa di una malattia

Il Comune di Lecco ricorda Giusi Spezzaferri. La donna, scomparsa nel fine settimana a causa di una malattia, ha indubbiamente lasciato un grande vuoto, tra le istituzioni e non. L'Amministrazione lecchese, per bocca del sindaco Virginio Brivio e dell'assessore alla cultura e alle politiche giovanili Simona Piazza, ha voluto ricordare la donna.

Il Comune di Lecco ricorda Giusi Spezzaferri

Il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, e l'assessore alla cultura, presidente del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, Simona Piazza, esprimono cordoglio per la scomparsa di Giuseppina Spezzaferri. Donna di cultura e grande impegno civico, volenterosa e determinata, non si era mai sottratta davanti a nessuna sfida e aveva assunto la presidenza del Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, di cui il Comune di Lecco è Ente capofila, nel 2016 e sino al 2018. Al marito Alberto Denti e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutta l'amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Spezzaferri, Brivio e Piazza: «Non si era mai sottratta alle sfide»

LeccoToday è in caricamento