rotate-mobile
Cronaca Lomagna

Rissa violenta e spari, un uomo di Lomagna finisce in ospedale

Potrebbe essere stata una spedizione punitiva per questioni di concorrenza sul mercato

Un'aggressione nata, probabilmente, per questioni di concorrenza sul mercato, quella avvenuta la sera di mercoledì 4 marzo a Usmate (Mb), e che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, quando sono spuntate le pistole.

Protagonisti della vicenda due cittadini albanesi, titolari di una rivendita di legno e pellet nella zona industriale del paese: a fine giornata sono stati raggiunti nel negozio da alcuni connazionali e lì, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri di Monza, si è scatenata una colluttazione violenta, durante la quale sono stati sparati anche alcuni colpi di pistola, forse a scopo intimidatorio.

Tra i feriti, secondo quanto informano i carabinieri di Monza, due dei presunti aggressori: un uomo di 41 anni residente a Lomagna, che avrebbe riportato una lesione all'orecchio, la lussazione di una spalla e una frattura al braccio, e un connazionale ventenne. 

Sono tuttora in corso, da parte dei carabinieri, le indagini per stabilire l'esatta dinamica della colluttazione e le ragioni che l'hanno provocata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa violenta e spari, un uomo di Lomagna finisce in ospedale

LeccoToday è in caricamento