rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Valmadrera

Valmadrera, ecco la nuova Club House del "TC 88"

Inaugurata la nuova casa del tennis: una struttura a "chilometro zero"

Alfredo Vassena, presidente del TC88 di Valmadrera, a stento riusciva a nascondere la forte emozione mentre parlava du fronte a un folto gruppo di soci e dia utorità che affollavano il campo 1 della nuova Club House del Tennis Club '88.

Una struttura a chilometro zero. Nel ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione della nuova location, ha definito la nuova sede come una struttura a chilometro zero, poichè, fin dove è stato possibile sono stati utilizzati e valorizzati fornitori, professionisti e imprese del territorio.

Il taglio del nastro e una cena hanno degnamente concluso la memorabile serata, utilizzando come location proprio la nuova struttura (200 mq coperti e 70 mq di veranda) con Claudio e Tino, i nuovi gestori del ristorante “Tie Break”, che hanno deliziato i palati dei numerosi intervenuti.

E’ il caso di ricordare che la nuova club-house, oltre ad essere la nuova sede del Circolo ospiterà un nuovo bar/ristorante aperto a tutti. Splendida la sala Soci arredata in modo raffinato con le creazioni di PROMEMORIA un brand ormai affermato in tutto il mondo, ma Romeo Sozzi non ha dimenticato le sue radici valmadreresi e con generosità ha voluto testimoniarlo.

Con l’occasione Vassena ha ricordato che il Torneo Open, giunto alla sua ventiduesima edizione, in funzione della agibilità della nuova club house è stato spostato ai primi di settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, ecco la nuova Club House del "TC 88"

LeccoToday è in caricamento