rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valmadrera / Via Roma

Valmadrera, scomparso il fratello del consigliere Mazzitelli. Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale

L'uomo, 66 anni, era ricoverato da qualche giorno all'ospedale di Lecco

Lutto all'interno dell'Amministrazione Comunale di Valmadrera. Il consigliere Domenico Mazzitelli, eletto dalle liste di Progetto Valmadrera un anno or sono, è stato colpito durante la scorsa notte dalla scomparsa del fratello Francesco, conosciuto come Franco, 66 anni, residente a Lecco, sposato con tre figli e numerosi nipoti, che era ricoverato da qualche tempo all’Ospedale "Manzoni" di Lecco.

"Il Sindaco Antonio Rusconi, la Giunta Comunale e l'Amministrazione Comunale di Valmadrera sono particolarmente vicini al consigliere comunale Domenico Mazzitelli per la scomparsa del fratello Francesco. A Domenico la solidarietà anche dei dipendenti comunali e di quanti lo hanno apprezzato per l ‘ impegno nelle Commissioni e nei problemi quotidiani della nostra comunità".

Le condoglianze di Progetto Valmadrera

"Gli amici di Progetto Valmadrera sono vicini al consigliere Domenico Mazzitelli per la scomparsa del fratello Francesco, detto Franco, mancato la scorsa notte. Ci stringiamo intorno al suo dolore e a quello della famiglia, lo abbracciamo con affetto e preghiamo con loro per questa triste perdita.

“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo” (Sant’Agostino)

Cesare Colombo
Coordinatore di Progetto Valmadrera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, scomparso il fratello del consigliere Mazzitelli. Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale

LeccoToday è in caricamento