rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Vandali in azione sui treni: soppresse corse per e da Milano

Ieri pomeriggio, alcuni vandali si sarebbero introdotti nella vettura del treno 10868 (che da Porta Gariladi sarebbe arrivato a Lecco alle 18.23), imbrattando tutta la carrozza

Non c'è pace sui treni per Lecco. Ieri pomeriggio, alcuni vandali si sarebbero introdotti nella vettura del treno 10868 (che da Porta Gariladi sarebbe arrivato a Lecco alle 18.23), imbrattando tutta la carrozza.

E' successo su alcune corse della linea suburbana S8 Milano - Lecco che poi sono state, inevitabilmente, anche cancellate. Sembrerebbe che i teppisti abbiano utilizzato gli estintori della prima vettura quando era ancora ferma alla stazione, rendendola di fatto impraticabile, così come raccontato da Il Giorno. Trenord non ha potuto che annunciare la cancellazione delle tratte "a causa di un atto vandalico". Treno soppresso, dunque, e trainato in deposito per l'intervento di pulizia.

A essere cancellata è stata anche la tratta di ritorno da Lecco per Milano previsto per le 18.37 numero 10875. Disagi per i passeggeri Trenord che già lunedì hanno dovuto fare i conti con alcuni guasti e ritardi di 2 ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione sui treni: soppresse corse per e da Milano

LeccoToday è in caricamento