rotate-mobile
Cronaca Via Ferriera

Pulizia straordinaria e lavori di riqualificazione: via Ferriera chiusa ai pedoni

E' stata emessa un'ordinanza di divieto di transito pedonale in via Ferriera al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e pulizia straordinaria

L'amministrazione comunica che lunedì 27 novembre è stata emessa un'ordinanza dirigenziale di divieto di transito pedonale in via Ferriera al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e pulizia straordinaria del peduncolo e delle barriere. La strada potrebbe restare chiusa - come si legge nell'ordinanza - anche per 60 giorni, "in considerazione anche dei tempi necessari per l'acquisizione dei prescritti permessi da parte di Anas e Ferrovie dello Stato". 

L’ordinanza entra in vigore con la posa della  segnaletica stradale finalizzata al reindirizzamento dei pedoni. "Il personale della Polizia Locale - si legge nell'ordinanza dell'Ufficio Viabilità - unitamente alle altre forze di polizia di cui all’art. 12 del Codice della Strada è incaricato della verifica del rispetto delle prescrizioni imposte".

Torna, dunque, sotto i riflettori la strada che di recente è stata il palcoscenico del blitz delle forze dell'ordine, con 33 denunciati tra cui diversi richiedenti asilo ospiti del centro di accoglienza FerrHotel, per spaccio di droga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia straordinaria e lavori di riqualificazione: via Ferriera chiusa ai pedoni

LeccoToday è in caricamento