rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Germanedo / Viale Lombardia

Colpita da una scarica elettrica: paura sul lungolago

Attimi di panico nel bel mezzo della Notte bianca a Lecco: vittima una minorenne che stava camminando in via Foibe. A Oggiono, nella tarda serata di sabato, incidente con auto fuori strada

Doppio intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco nella tarda serata di sabato.

Attimi di paura si sono vissuti a Lecco, sul lungolago, nel bel mezzo della Notte bianca: una persona - stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di una minorenne - è stata colpita da una presunta scarica elettrica mentre camminava in via delle Foibe, forse a causa di un faretto posizonato a terra. Sono in corso accertamenti.

Sul posto si sono portati vigili del fuoco, agenti della questura cittadina, polizia locale e 118. La persona è stata accompagnata in pronto soccorso per fortuna senza gravi conseguenze a livello fisico. La zona è stata poi transennata e interdetta al (numeroso) pubblico presente.

Schianto in zona fierone a Oggiono

Intorno alle 22.30 a Oggiono i pompieri sono intervenuti per un incidente stradale in via Kennedy, zona fierone; un'auto è finita fuori strada. Sul posto anche il personale della Croce Verde di Bosisio. Un uomo di 36 anni ha avuto bisogno di cure, ma è stato valutato in codice verde.

L'incidente a Oggiono (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita da una scarica elettrica: paura sul lungolago

LeccoToday è in caricamento