rotate-mobile
Uomini violenti / Pescarenico / Via Cesare Beccaria

Picchiano e minacciano una donna indifesa: arrestati

L'indagine ha legato Lecco alla Sardegna

Ancora un caso di violenza domestica, pieno di aggravanti. La Polizia di Stato di Nuoro ha eseguito un'ordinanza emessa dalla Procura di Lanusei, procedendo con l'arresto e il trasferimento in carcere a carico di due soggetti residenti in provincia di Lecco.

Il provvedimento è frutto di un'indagine avviata dopo la querela presentata alla Polizia da una donna per maltrattamenti in famiglia. La vittima aveva spiegato che da tempo era sottoposta a violenza fisica e psicologica da parte dell'ex compagno: dalla bocca dell'uomo erano uscite anche delle minacce dopo che la donna aveva deciso di interrompere la relazione.

Le minacce per riavere il cane

Non solo, perché nella vicenda si era inserito anche un secondo soggetto che, su richiesta dell'ex compagno della donna, aveva gravemente minacciato la vittima e un suo conoscente perché gli venisse riconsegnato un cane di razza che la stessa aveva tenuto con sé.

Uno dei due uomini è stato rintracciato all'interno di un locale ricettivo dell'hinterland cagliaritano e associato al carcere di Uta, mentre l'altro è stato tratto in arresto nel nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano e minacciano una donna indifesa: arrestati

LeccoToday è in caricamento