rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Lissone, venduto a Longoni il negozio "Cento Firme" sulla Valassina

Il negozio è stato venduto al patron dei marchi Df e Bicimania

Molto probabilmente diventerà un negozio sportivo il "Palazzo del Mobile 100 firme" lungo la statale 36 a Lissone. L'immobile, infatti, è stato acquistato per oltre 4 milioni i euro da una società che fa capo all'imprenditore Sergio Longoni, patron lecchese dei negozi Df Sport Specialist e Bicimania, la cui sede principale si trova a Barzanò, in via Figliodoni. Il fatto è stato anticipato da IlCittadinoMb e riportato dai colleghi di MonzaToday, che hanno trasmesso le parole dell'assessore all'urbanistica Antonio Erba.

Lo scalatore Alex Honnold si racconta a Sport Specialist 

«La vicenda contrattuale relativa alla vendita dello storico immobile di Lissone può dirsi alle sue fasi finali - spiega Erba - riteniamo con questo che possa finalmente dirsi scongiurato il timore di tutti nel veder l’immobile progressivamente degradarsi, il rischio è scongiurato e la soluzione scelta e accettata dai soci di Palazzo del Mobile è lungimirante perché si tratta di un imprenditore che dà le più ampie garanzie».

Simone Moro e Sport Specialist, un legame che dura 30 anni: "Sergio Longoni fu il primo a credere in me" 

Attualmente a Lissone ci sono due negozi che fanno capo a Longoni: un DF in via Madre Teresa e un Bicimania in via Valassina.

Sergio Longoni Sport Specialist (43)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, venduto a Longoni il negozio "Cento Firme" sulla Valassina

LeccoToday è in caricamento