rotate-mobile
Economia Centro storico / Piazza Giuseppe Garibaldi

I giovani di Confcommercio puntano ancora su Mattia Maddaluno

L'assemblea elettiva ha rinnovato il direttivo confermando il presidente, due le new entry

Mattia Maddaluno, presidente uscente del gruppo giovani di Confcommercio Lecco, è stato rieletto alla guida degli under 42 dell'associazione di piazza Garibaldi per il prossimo quinquennio. Maddaluno, titolare della Legea di Lecco, è stato confermato all'unanimità, in occasione dell'assemblea elettiva che si è svolta lunedì 8 maggio.

Oltre a Maddaluno, che è anche componente della giunta di Confcommercio Lecco, sono stati eletti, sempre all'unanimità, alla carica di consiglieri del gruppo giovani Francesca Maggi di Bosisio Parini, Giulia Fasoli di Mandello, Nicolò Gerin di Valmadrera e Mattia Lunghi di Lecco: Maggi e Gerin facevano già parte del Direttivo uscente, mentre Fasoli e Lunghi sono due new entry.

Mattia Maddaluno e il direttore Alberto Riva.

"Voglio ringraziare chi si è impegnato con passione e dedizione negli ultimi 5 anni e quanti lo faranno nei prossimi - ha evidenziato il presidente Maddaluno - Siamo pronti a fare la nostra parte come Giovani di Confcommercio con idee e iniziative utili per gli operatori del terziario di mercato. Mi piacerebbe che ci fossero ancora più momenti da condividere con gli under 42 di Confcommercio Lecco: è fondamentale avere sempre nuovi spunti per proseguire nella azione del Gruppo. Siamo convinti che si possa fare tanto insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Confcommercio puntano ancora su Mattia Maddaluno

LeccoToday è in caricamento