Master gratuito di Lecco100 per giovani talenti: aperte le iscrizioni

Il corso comportamentale di management ha raggiunto la decima edizione. Belgeri: «Un continuo crescendo che ha arricchito docenti e ragazzi»

L'imprenditore Angelo Belgeri, presidente di Lecco100.

Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2020 del Master comportamentale di management di Lecco100. Un'edizione speciale - fa sapere Confcommercio - visto che quella in partenza a febbraio sarà la decima.

Pagamenti con carte, l'opinione di Confcommercio

«In questi anni abbiamo continuato ad allargare la rete, a modificare il percorso del master e a introdurre novità sempre proiettandoci in avanti - ricorda il presidente di Lecco100, l'imprenditore e ideatore del percorso Angelo Belgeri - Oggi possiamo contare su 17 docenti e negli anni se ne sono avvicendati una trentina: trainer e imprenditori motivati e competenti, capaci di incidere profondamente nel rapporto con i ragazzi. E abbiamo una trentina di manager e imprenditori che portano con generosa attenzione le loro testimonianze in aula. Incontrano i ragazzi, si confrontano con loro. I loro contributi - aggiunge Belgeri - sono un concentrato di valori, etica, sogni, successi ma anche sconfitte, di visioni, di modi di pensare. In questi anni abbiamo incontrato tantissimi ragazzi che hanno voluto fidarsi di noi e che hanno fatto un pezzo di strada con noi».

Tutti i giovani interessati al Master gratuito di Lecco100 (durata 5 mesi: da febbraio a giugno 2020) possono inviare il proprio curriculum vitae a info@lecco100.it . I responsabili dell’associazione Lecco100 prenderanno contatto con i candidati per un
colloquio conoscitivo e per un’eventuale selezione. (Sotto un gruppo di partecipanti delle passate edizioni).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palloncino lanciato in Belgio durante i funerali di una diciottenne atterra nel Lecchese

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Tragedia a Lecco: altra vittima di un incidente sul lavoro. Si teme il gesto volontario

  • Dramma famigliare sfocia in violenza: aggredisce la convivente e tenta il suicidio

  • Tragedia in alta quota: escursionista sessantenne muore sul Resegone

  • Un progetto per prolungare la Tangenziale Est fino a sud di Lecco: ben 16 km in galleria

Torna su
LeccoToday è in caricamento