DoteComune: quattro nuovi tirocini in area comunicazione, ambiente e tributi

Domande di partecipazione entro le ore 12.30 di martedì 5 febbraio

Il Comune di Lecco ha attivato quattro nuovi tirocini nell'ambito dell'ultimo avviso di DoteComune, bandito da Anci Lombardia: un tirocinante farà esperienza in area comunicazione al servizio di informazione, comunicazione e partecipazione per 6 mesi, tre tirocinanti troveranno spazio in area amministrativa rispettivamente uno al servizio ambiente per 12 mesi, e due al servizio tributi per 6 e 12 mesi.

DoteComune: ecco cos'è

DoteComune è un'esperienza formativa nella pubblica amministrazione per inoccupati o disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni residenti in Lombardia e la domanda di partecipazione con allegati i documenti richiesti, scaricabile dal sito www.dotecomune.it e dal sito istituzionale del Comune di Lecco, dovrà essere presentata entro le ore 12.30 di martedì 5 febbraio 2019.

I colloqui si terranno a partire da venerdì 8 febbraio. Qui saranno valutati i titoli, le esperienze e le motivazioni dei candidati in funzione del tirocinio scelto. Ovviamente, pur non costituendo un prerequisito di accesso, saranno privilegiati titoli ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale in questione.

Le graduatorie saranno pubblicate sul sito del Comune di Lecco e l'avvio dei tirocini è previsto per martedì 26 febbraio 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Casargo: precipita mentre percorre l'Alpe Giumello in mountain bike, muore 51enne

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Resegone: escursionista precipita sul versante nord, è ricoverato in gravi condizioni

  • Trovato un cadavere nell'Adda: si teme sia quello di Nicola Scieghi

Torna su
LeccoToday è in caricamento