rotate-mobile
Offerte di lavoro

Esselunga alla ricerca di personale, con la Job Week di novembre

La posizione "aperta" è di Allievo Carriera Direttiva di Negozio

Esselunga è in cerca di allievi, che vogliano intraprendere la carriera direttiva di negozio e - a tal fine - organizza una settimana dedicata alla selezione a Milano, dal 21 al 25 novembre 2016.

Per partecipare è necessario registrarsi, entro il 30 ottobre, sul sito internet di Esselunga; di qui la società selezionerà le persone covocate, comunicando loro data, ora e luogo.

«Il JOB DAY è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente da Esselunga in una specifica area geografica in cui l'azienda è presente con i propri negozi. Partecipando al JOB DAY è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all'interno del negozio», spiegano dal gruppo.

L'evento prevede una presentazione della realtà Esselunga e colloqui individuali con i selezionatori.

In particolare, la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio prevede l'inserimento in un punto vendita, "con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga alla ricerca di personale, con la Job Week di novembre

LeccoToday è in caricamento