rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro, Iperal assume personale nel Lecchese: come candidarsi

Sono sette le posizioni aperte nei superstore del nostro territorio, in diversi settori: dai reparti alimentari all'elettronica, ma anche cuoco e contabile. Ecco come fare

Iperal cerca dipendenti e collaboratori. Sono ben sette le posizioni aperte nei superstore del nostro territorio, in diversi settori: dai reparti alimentari all'elettronica, ma anche cuoco e contabile. Illustriamo brevemente le singole opportunità lavorative, proponendo, qui sotto, il link alla pagina con tutte le offerte di lavoro. Cliccando sulla singola, il lettore interessato potrà formulare la propria domanda.

Come candidarsi: tutte le posizioni aperte in Iperal

Erba: Addetto al reparto latticini e surgelati

Il candidato dovrà svolgere tutte le attività legate al reparto dei latticini e dei surgelati (servizio alla clientela, posizionamento della merce nei banchi frigo, movimentazione della merce dalla cella ai banchi attraverso l'utilizzo del transpallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile). Inquadramento: apprendistato di tre anni.

Calolziocorte: Capo reparto ortofrutta

Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e di 4 collaboratori del reparto ortofrutta (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Inquadramento: tempo indeterminato.

Piantedo: Responsabile contabilità generale

Una posizione aperta riguarda il ruolo di responsabile della contabilità generale. Requisiti:

  • Esperienza pregressa (minimo 3 anni) nel ruolo con gestione di un team 
  • Completano il profilo forte senso di responsabilità, gestione team, buone capacità analitiche, organizzative e di pianificazione oltre che doti relazionali e di precisione.
  • Titolo di studio preferenziale: laurea magistrale in materie economiche.

Piantedo: Buyer No Food

Risorsa da inserire all'interno del Team Mercati con il ruolo di Buyer No Food, inquadramento full-time. Attività:

  • Analizzare le specifiche esigenze settoriali partendo dal comportamento di acquisto dei consumatori rispetto alla categoria di prodotti di sua competenza
  • Selezionare i prodotti da acquistare in funzione della stagionalità e dei piani promozionali
  • Identificare opportunità di acquisto per prodotti promozionali con eccellente rapporto qualità prezzo 
  • Fare scouting di fornitori competitivi e affidabili.

Piantedo: Junior controller

Iperal cerca un giovane laureato in materie economiche con la voglia di intraprendere un percorso di crescita nel ruolo di controller all'interno dell'azienda. Full-time, apprendistato di tre anni.

Piantedo: Cuoco

La risorsa dovrà occuparsi della produzione gastronomica presso il bar bistrot Iperal situato all'interno della galleria commerciale di Fuentes. Lo svolgimento dell'attività lavorativa sarà solo in orari diurni. Inquadramento contratto: indeterminato.

Piantedo: Addetto al reparto elettronica

Il candidato dovrà svolgere le attività ausiliarie alla vendita nel reparto elettronica (servizio e consulenza alla clientela, gestione flusso merci, operazioni di incasso e attività post vendita). Stage di sei mesi o apprendistato di tre anni.

Offerte di lavoro: Esselunga assume personale

Offerte di lavoro, Gelateria Riva di Varenna cerca personale per l'estate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, Iperal assume personale nel Lecchese: come candidarsi

LeccoToday è in caricamento