Collegio sindacale e amministratore unico di Linee Lecco: come candidarsi

Quando e come inviare le candidature

Mauro Frigerio, attuale Amministratore di Linee Lecco

Pubblicati sul portale istituzionale del Comune di Lecco l'avviso pubblico finalizzato alla nomina del collegio sindacale di Linee Lecco, composto da cinque membri (presidente, due sindaci effettivi e due sindaci supplenti) e l'avviso pubblico per la nomina dell'amministratore unico della società.

Per il collegio sindacale è possibile inviare la propria candidatura entro le ore 12 di lunedì 8 aprile, comprensiva dei dati anagrafici e dei recapiti, di un curriculum vitae completo delle esperienze lavorative e professionali maturate e della dichiarazione di regolare iscrizione al registro dei revisori legali. Le proposte devono essere indirizzate al sindaco del Comune di Lecco e devono pervenire a mano all'ufficio protocollo, oppure via PEC all'indirizzo comune@pec.comunedilecco.it o, ancora, per posta ordinaria (in questo caso non fa fede il timbro postale, ma la data di ricezione da parte del protocollo).

Per l'incarico di amministratore unico il termine è fissato per le ore 12 di lunedì 15 aprile. I requisiti e la documentazione da presentare all'atto della consegna dell'istanza sono dettagliati sull'avviso pubblico disponibile a questo collegamento. Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura all'ufficio protocollo del Comune di Lecco a mano, a mezzo raccomandata a/r o, firmata digitalmente, tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it.

Il protocollo generale del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz 1, è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Nuovo digitale terreste 2020: cosa cambia per gli utenti

Torna su
LeccoToday è in caricamento