rotate-mobile
Eventi Paderno d'Adda / via Francesco Airoldi

Paderno, torna la cena indiana fra sapori esotici e solidarietà

Il 12 settembre la cena che sostiene una casa famiglia per i bambini di Mumbai

I colori e i profumi della cucina indiana tornano a Paderno d'Adda il 12 settembre, per la tradizionale cena di raccolta fondi organizzata dall'associazione Mehala di Merate, giunta quest'anno alla sua decima edizione.

Una cena buona per il gusto, ma anche per i bimbi di Mumbai, che con i suoi 21 milioni di abitanti è il più popoloso agglomerato urbano del Paese: i proventi della serata, infatti, serviranno a finanziare il progetto "Dove si avverano i sogni" che sostiene una casa famiglia per i bambini di strada che vivono nella periferia della città.

Per l'occasione saranno serviti tre diversi menù: di carne, vegetariano e adatto ai bambini, accompagnati da bevande tra cui té e birra provenienti dal Paese asiatico. Un'occasione ghiotta, insomma, per sperimentare i sapori di una delle poche cucine al mondo in grado di competere con quella italiana per la varietà dei piatti tradizionali.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Mehala al numero 039.510737 o all'indirizzo info@mehala.org, la serata si terrà al Centro sportivo di Paderno alle ore 19:30.. I menù sono disponibili sul sito dell'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paderno, torna la cena indiana fra sapori esotici e solidarietà

LeccoToday è in caricamento