rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Cosa fare per l'Epifania a Lecco e provincia: il programma

Gli eventi in calendario nella festività di lunedì 6 gennaio nel Lecchese

L'Epifania si avvicina: lunedì 6 gennaio la ricorrenza che chiude il lungo periodo di festività. In molti paesi del territorio si svolgeranno eventi di fascino e interesse, uno diverso dall'altro. Ecco alcune scelte da parte della nostra redazione. Seguite comunque la nostra sezione eventi per tutti gli appuntamenti del weekend.

EPIFANIA 2020 - TUTTI GLI EVENTI

PISTA DI PATTINAGGIO - La befana sfreccia sulla pista di pattinaggio di Piazza Garibaldi a Lecco, regalando dolci a partire dalle ore 15.

BEFANA DAL CAMPANILE - Come ogni anno, e ormai tradizione, a Varenna la befana si calerà dal campanile attirando le attenzioni dei curiosi e in particolare dei più piccoli.

CORTEO STORICO - Torna il Corteo Storico della Valle San Martino. Dopo la pausa dello scorso anno per motivi organizzativi, promotori, figuranti e pubblico si stanno preparando per far rivivere il presepe vivente simbolo di Calolzio che animerà il centro città nel pomeriggio dell'Epifania.

PRESEPE VIVENTE - La parrocchia San Pietro Martire di Onno organizza il Presepe vivente di Onno. Si tratta della quarta edizione.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio. Queste le farmacie di turno aperte nel fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare per l'Epifania a Lecco e provincia: il programma

LeccoToday è in caricamento