rotate-mobile
Eventi Varenna

"No smoking a Villa Monastero", il concorso contro il fumo di sigaretta

Il concorso - promosso dalla Polisportiva di Monte Marenzo - dal 15 al 28 agosto

La Polisportiva di Monte Marenzo, in collaborazione con le istituzioni locali, promuove - da anni - campagne contro il fumo di sigaretta, non insistendo sui divieti, bensì tramite il gioco e la leggerezza, per scommettere sulle responsabilità e volontà delle persone, che vogliono liberarsi da questa dipendenza.

La Polisportiva ha, quindi, ri-organizzato "No smoking a Villa Monastero" di Varenna.

Perchè? «Per invitare a visitare Villa Monastero chiedendo ai fumatori di attraversare i 2 chilometri di parco senza accendere una sola sigaretta, ma godere del vortice inebriante dei profumi emanati dalle migliaia di specie di fiori ed essenze arboree, molte delle quali rare e pregiate, provenienti da tutto il mondo - spiegano i promotori - Trascorrere alcune ore in una vera esplosione di colori, profumi e forme, avvolti nel magico paesaggio disegnato dal lago, è la migliore cura per il benessere del corpo e dello spirito».

Per partecipare al concorso è necessario visitare Villa Monastero dal 15 al 28 agosto, compilare il tagliando (clicca qui: No smoking a Villa Monastero) e consegnarlo presso la portineria di Villa Monastero o inviarlo tramite posta elettronica a angelofontana50@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No smoking a Villa Monastero", il concorso contro il fumo di sigaretta

LeccoToday è in caricamento