rotate-mobile
Eventi

"Vintage Roots Festival": la kermesse all'insegna del Rock’n’roll

Inzago ospiterà fino al 26 giugno l'evento a stelle e strisce

Fine settimana fuori provincia? Ecco una proposta imperdibile. Il "Vintage Roots Festival" ritorna ad animare Inzago (Mi) che dal 21 al 26 giugno ospiterà l'allegra kermesse a stelle e strisce con sei giorni di festa con attività, show e intrattenimenti all'aria aperta all'insegna del Rock’n’roll.

A tenere banco sarà l'American cars contest (pre '62). Anche quest'anno il festival strizzerà l'occhio alle vetture americane d'epoca. Per tutta la durata del festival ci sarà la possibilità di parcheggiare la propria auto americana in Piazza Maggiore. Domenica 26 giugno dalle ore 11.00 non ci sarà nessuna quota di ingresso da pagare, anzi verrà consegnato un omaggio di benvenuto a tutti i proprietari di USA cars pre 62.

Anche una dance competition. Jack&Jill è una gara di ballo molto divertente per gli spettatori, ma, soprattutto, per i concorrenti. Inventato da Jack Carey, il J&J è una particolare gara di ballo in cui vige l'improvvisazione e la sorpresa, la ballerina non sarà quale sarà la musica, nè chi sarà il suo partner. È una gara aperta a tutti i livelli in cui si deve ballare improvvisando come in una normale serata di ballo sociale. L'iscrizione è gratuita. Per partecipare ci si deve presentare entro le 17.30 di sabato 26 giugno al Cogester Jumpin 'Stage per l'assegnazione dei numeri.

Ed infine l' elezione di Miss Pin Up. Le 15 candidate che hanno passato la pre-selezione, potranno partecipare al concorso che si svolgerà domenica 26 giugno in Piazza Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vintage Roots Festival": la kermesse all'insegna del Rock’n’roll

LeccoToday è in caricamento