Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 16 a domenica 18 agosto nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 16 a domenica 18 agosto nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

LECCO - L'appuntamento perfetto in città, da venerdì 16 a domenica 18 agosto, è con la seconda edizione del festival "Con la testa all'insù", che ospiterà artisti internazionali tra performance, spettacoli, teatro di strada e tanta meraviglia.

BARZIO - Gran finale per la Sagra delle Sagre, giunta quest'anno alla 54^ edizione. Oltre agli stand, spettacoli musicali e buona cucina. Domenica l'estrazione dei ricchi premi della lotteria.

BELLANO - La tre giorni di eventi è cominciata a Ferragosto, ma venerdì arrivano i "Giochi senza frontiere" e "Mai dire banzai" di televisiva memoria, mentre sabato 17 agosto la giornata sarà dedicata ai bambini.

LECCO - Sabato super appuntamento musicale alla Basilica di San Nicolò: per la 32^ rassegna internazionale Capolavori di Musica Religiosa, promossa e organizzata dall'associazione musicale Harmonia Gentium, a esibirsi sarà il prestigioso coro americano University of Huston Concert Chorale.

E.STATE A LECCO - Il calendario degli eventi pensato e creato dal Comune di Lecco.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Le previsioni meteo per il weekend

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato senza vita in un campo nei pressi della SS36

  • Scrive il messaggio d'addio su Instagram e va sul ponte Kennedy: giovane salvata in extremis dai poliziotti

  • Bonus Tari 2020: a chi spetta lo sconto sulla tassa rifiuti, e come fare domanda

  • Altro vento forte in arrivo sul Lecchese: chiudono i parchi della città

  • Panino mio, quanto mi costi! Lecco in vetta alla speciale classifica, Trani chiude la fila

  • «Mi ha fermato mentre ero in auto e si è finto bisognoso di aiuto per truffarmi 10 euro»

Torna su
LeccoToday è in caricamento